Segreteria didattica aperta a novembre per l’iscrizione ai corsi

La sede della segreteria didattica

La sede della segreteria didattica

Per agevolare coloro che intendono avere informazioni sui corsi dell’anno accademico 2013/2014 e iscriversi, la segreteria didattica dell’Università Popolare dei Castelli Romani sarà aperta al pubblico fino alla fine di novembre 2013 il martedì dalle 17 alle 19.30 nella sede di via Cavour 21 a Frascati.

L’apertura è stata decisa per rispondere alle esigenze di chi volesse avere un aiuto nella formulazione della iscrizione ai corsi e un contatto diretto con la nostra segreteria didattica, che nel corso dei mesi di settembre e di ottobre non ha potuto svolgere attività di apertura al pubblico in conseguenza di gravi problemi familiari degli operatori. In questo periodo sono così rimasti operativi operativi solo i contatti attraverso il sito Internet www.upcar.org, l’indirizzo e-mail segreteria@upcar.org e il numero telefonico 0689012752, dotato di segreteria telefonica, ai quali ci si può comunque rivolgere tutti i giorni in qualunque orario.

Per le modalità di iscrizione e le procedure da seguire, comunque, è sempre possibile anche reperire informazioni sul sito Internet dell’Upcar all’indirizzo https://www.upcar.org/?page_id=83 o scrivere all’e-mail segreteria@upcar.org per ulteriori approfondimenti.

Sempre sul sito dell’Upcar è possibile trovare l’elenco dei corsi offerti, in costante aggiornamento, e consultare i profili dei nostri docenti. Su www.upcar.org sarà presto anche a disposizione il calendario di svolgimento dei corsi corredato dei relativi costi.

Questa voce è stata pubblicata in 2013/2014 - a. a. XVIII e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento