Iscrizione come Socio ordinario
Per divenire Soci dell’Università Popolare dei Castelli Romani o rinnovare la propria iscrizione annuale per poter usufruire delle nostre convenzioni, è necessario prendere visione del nostro Statuto e compilare la domanda di iscrizione per l’anno in corso (che si trova a questo link: https://www.upcar.org/iscrizione-socio-ordinario/).
L’iscrizione è considerata perfezionata solo dopo che sia stata versata la quota associativa annuale. Per l’anno in corso, tale quota associativa per i Soci che non intendono partecipare ai corsi organizzati dall’Upcar è di 30,00 (trenta/00) euro.
Iscrizione come Socio partecipante ai corsi
Per coloro che invece, oltre che divenire Soci, intendono anche prendere parte ad almeno uno dei corsi organizzati dall’Upcar, la quota associativa è compresa nel contributo per la partecipazione a queste attività sociali: la cifra della quota di partecipazione è specificata nel programma di ogni corso.
Pagamento della quota sociale
Il pagamento della quota associativa annuale oppure della quota di partecipazione a uno o più corsi, può essere fatto nei seguenti modi:
A – attraverso un bollettino sul conto corrente postale n. 85545283 intestato all’Università Popolare dei Castelli Romani, indicando nella causale “Quota associativa annuale”;
B – con un bonifico bancario sul conto corrente intestato all’Università Popolare dei Castelli Romani, coordinate Iban: IT 31 J 07601 03200 000085545283, indicando nella causale “Quota associativa annuale”;
C – tramite Paypal al link https://paypal.me/upcastelliromani;
D – in contanti direttamente alla segreteria dell’Upcar.
Nel caso si scelga di iscriversi versando la quota dovuta attraverso bollettino postale o bonifico bancario, per velocizzare le procedure di iscrizione si consiglia di inviare copia della ricevuta di versamento all’Upcar o attraverso l’indirizzo e-mail segreteria@upcar.org o via fax al numero 0662276721.