Una importante novità nella iscrizione ai corsi dell’Università Popolare dei Castelli Romani è stata introdotta da questo anno accademico, con l’intento di agevolare i Soci e coloro che intendono diventarlo per seguire le nostre attività.
L’Upcar ha, infatti, ampliato gli strumenti per il versamento delle quote di iscrizione e per la tessera associativa, permettendo il pagamento anche attraverso Paypal, oltre che attraverso i metodi già a disposizione dagli anni precedenti: conto corrente postale, bonifico bancario e versamento in contatti alla segreteria.
L’innovazione permetterà di effettuare tutte le operazioni di iscrizione e pagamento comodamente da casa, ferma restando la possibilità di avere tutto il supporto e l’assistenza informativa necessari da parte della segreteria didattica, alla quale ci si può sempre rivolgere per informazioni.
Per versare acconto, saldo e quota associativa, dal XVI anno accademico 2011/2012 sarà quindi sufficiente accedere a Paypal attraverso il seguente collegamento, specificando nell’apposito campo la causale del pagamento:
Causale del pagamento |